La visita organizzata da L.A. COST nel cantiere di una casa in legno ha riscosso grande successo.
Molti sono stati i partecipanti interessati a conoscere il sistema costruttivo dell’X-LAM. A dimostrazione del grande interesse che ruota intorno alle case in legno, un mercato in forte espansione.
I partecipanti hanno potuto vedere e toccare con mano cosa significa costruire in legno e scoprire le caratteristiche di questo materiale. Efficiente, rinnovabile e duraturo. Trovando uno staff preparato e disponibile a rispondere a tutte le domande.

L’Azienda, che da anni opera nel settore e che produce nello stabilimento di Bettona i suoi pannelli X-LAM, punta decisamente sulla filosofia del legno. Una filosofia che viene da lontano e che ha accompagnato da sempre la storia dell’uomo; nel mondo di oggi, dove la sostenibilità ambientale ha un ruolo centrale per garantire un mondo vivibile anche ai nostri figli, è necessario porre una particolare attenzione anche e soprattutto al modo di costruire e la scelta del legno diventa obbligata. L’azienda si fa portavoce di questa filosofia ed è sempre attiva nella sua diffusione, disponibile a chiarire qualsiasi dubbio sull’argomento.
Molti eventi sono già stati organizzati ed altri ne verranno, continuate a seguirci sulle nostre pagine per non perderli.


