Scegliere il legno per realizzare una cantina o una sala degustazione significa dare pregio e valore alla propria attività. Le caratteristiche del legno lo rendono ideale per questo genere di strutture.

Oltre alla grande duttilità che lo rende perfetto per adattarsi ad ogni progetto architettonico, sottolineiamo l’importanza del legno nella produzione vinicola, in quanto riesce a garantire:

  • Controllo costante della temperatura
  • Regolazione naturale dell’umidità
  • Totale assenza di odori
  • Assenza di vibrazioni

Compila il form a lato, riceverai tutte le informazioni
per la realizzazione di una struttura in legno

COSTRUIRE SOSTENIBILE

Ogni nuova costruzione oggi deve essere pensata secondo i canoni del rispetto e della sostenibilità ambientale, a maggior ragione un’azienda che nasce immersa nella natura e dalla quale trae sostentamento dovrebbe essere la prima a rispettarla.

L’utilizzo di materiali rinnovabili nobilitano il nostro lavoro e la nostra vita, chi l’ha provato dice che vivere e lavorare in un edificio di legno li migliorano sotto tanti aspetti. La tranquillità, dovuta all’isolamento acustico, termico ed anche dalle radiazioni unito ad una aria più salubre rendono questi ambienti perfetti per migliorare la qualità della vita, dei prodotti e dell’ambiente.

L.A. COST da oltre 30 anni realizza strutture in legno di qualità, collaborando con gli studi di architettura di tutta Italia. Grazie ad una filiera completa, dalla selezione del legno all’elemento finito, unita all’esperienza dei nostri tecnici realizziamo soluzioni UNICHE ed ESCLUSIVE.

Saremmo veramente orgogliosi di poter lavorare per te: distinguiti e scegli il legno.

Scegli la qualità,

scegli una struttura in legno

L.A. COST